“Intonaco a base cemento”



Marca: Stucco k2,
Tags: stucco K2,

Per tutti i supporti, per esterno e interno

CARATTERISTICHE: L’“intonaco a base di cemento” ed inerti selezionati della LINEA BRIKO K2 è un’ottima malta per il ripristino architettonico di murature interne ed esterne e per tutta una serie di lavori complementari.

MODO D’USO: Prima di applicare il prodotto, assicurarsi che la superficie da trattare sia pulita e priva di polvere. Versare in un recipiente pulito 1 (una) parte di acqua e 3 (tre) di prodotto. Mescolare fino ad ottenere una malta omogenea, che vista la particolare resistenza ed elasticità, mantiene una perfetta lavorabilità anche dopo un considerevole intervallo di tempo dalla preparazione dell’impasto.

DOVE SI UTILIZZA: Le ottime caratteristiche di plasticità, elasticità, lavorabilità, resistenza all’azione del gelo/disgelo lo rendono ideale per l’utilizzo nei lavori di muratura interna e esterna, quali: ripristino architettonico di intonaci degradati, finiture superficiali, riempimenti di sottotraccia e sigillature di elementi da copertura, riparazioni e piccoli interventi. L’intonaco cementizio non deve essere utilizzato per il ripristino di calcestruzzo strutturale.

CONSIGLI PRATICI: Conservare le confezioni su pianali in legno, in luoghi asciutti, al riparo dall’umidità e da eventuali sgocciolamenti.

AVVERTENZE D’USO: Non miscelare con gesso e/o prodotti a base gessosa. Utilizzare l’“intonaco base cemento” a temperature comprese tra i 5°C e 30°C. Tempo di lavorazione circa un’ora. Tempo di inizio presa circa un’ ora. Tempo di fine presa circa 15 ore.