K2 GIESSE



Marca: Stucco k2,
Tags: stucco K2,

Stucco speciale per rasature Profumato alla lavanda
CARATTERISTICHE: Lo stucco K2 GIESSE è uno stucco in pasta, bianco, pronto all’uso. Ideale per la rasatura di grandi superfici, grazie alla sua particolare scorrevolezza. Ottimo su supporti interni a gesso e calcestruzzo, lastre di cartongesso ed intonaci vari.

MODO D’USO: Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovendo completamente eventuali residui di vecchie pitture, intonaci, efflorescenze saline e tracce di grassi, olii e cere. Caricare la spatola con il prodotto ed applicarlo sulla superficie imprimendo sull’attrezzo una leggera pressione uniforme e costante. In caso di spessori elevati (oltre 2 mm) si consiglia di riempire la superficie con più applicazioni successive. Su supporti porosi a base calce e/o cemento, si consiglia di pennellare preventivamente sulla superficie il ns. primer K2 ACRIL FIX.

DOVE SI UTILIZZA: Ideale per la rasatura di grandi superfici, grazie alla sua particolare scorrevolezza. Il suo impiego come livellante di superfici è ottimo su supporti interni a gesso e calcestruzzo, lastre di cartongesso ed intonaci vari. Il prodotto una volta indurito possiede una buona adesione, facile carteggiabilità ed è un ottimo ricettore di tutti i tipo di pitture murali.

CONSIGLI PRATICI: Conservare le confezioni in luoghi asciutti ed al riparo da fonti di calore. Si raccomanda di richiudere con cura la confezione dopo un parziale utilizzo. Non rimettere nel contenitore residui secchi e sporchi. Non utilizzare a temperature troppo basse. Teme il gelo.

AVVERTENZE D’USO: Pitture, rivestimenti, tappezzerie ecc., devono essere applicate soltanto dopo la completa essiccazione e stagionatura del prodotto.

– Ideale per la rasatura di grandi superfici. – Ottimo su lastre di cartongesso. – Facilmente carteggiabile. – Ottima scorrevolezza.

TEMPO DI LAVORAZIONE:
sempre pronto.
TEMPERATURA DI APPLICAZIONE:
da 5°C a 40°C
ESSICCAZIONE A 20°C:
da 2 a 6 ore.
MASSIMO SPESSORE MANO:
1,5 mm ogni strato.
RESA:
1 m²/kg (spessori di 1 mm ca).
VERNICIABILE:
ad essiccazione avvenuta.
PER INTERNO.
STRUMENTI RACCOMANDATI:
spatola e frattazzo.
PROFUMAZIONE ALLA LAVANDA.
IL PIU’ RICHIESTO DAI  PROFESSIONISTI.